Ink & Paper: DoodleCut: Animals DLC
Porta i tuoi scarabocchi nella natura selvaggia! Con questo DLC sbloccherai: - 25 livelli aggiuntivi - skin Anatra - skin Rana Mettiti alla prova in 25 nuovi livelli pieni di nemici pericolosi. Traccia la tua linea, evita i nemici e racchiudi più di tre quarti della pagina per conquistarla. Gioca da solo o in cooperativa e riempite le pagine il più velocemente possibile! Scarabocchia attraverso la natura con la tua skin preferita!