Infernax
STORIA In Infernax vivrai le avventure di un grande cavaliere che fa ritorno nella sua patria ritrovandola afflitta da una magia sacrilega. Nel corso della tua missione finalizzata a trovare e distruggere la fonte di questa corruzione con ogni mezzo necessario, dovrai affrontare creature spietate, belve pericolose e terreni incerti. AFFRONTA LE CONSEGUENZE Ogni decisione che prenderai sarà cruciale; preferisci... ⦁ ...uccidere o aiutare qualcuno? ⦁ ...usare l'esperienza acquisita uccidendo i mostri per ottenere più vita, mana o danni? Pensa bene prima di decidere cosa fare, amico mio. Basta una sola scelta per cambiare il gioco: ricordi quella cosa che hai fatto a quel tizio? Il primo morto non si scorda mai. SPACCA FACCE Distruggi più mostri che puoi per ottenere un po' di denaro, spendi i tuoi risparmi per comprare armi e armature migliori dal fabbro, equipaggiati e diventa più forte in questo viaggio in cui spaccare ancora più facce! Da ogni scelta che farai scaturiranno diverse missioni secondarie per ottenere potenti armi e abilità o denaro. Irrompi nel castello e uccidi i boss prima che altri innocenti cadano preda della maledizione misteriosa che affligge la tua terra. Alla fine, solo tu potrai liberare la terra di Upel da questi mostri, in qualsiasi modo tu decida di farlo; pensaci tu, amico mio... AGGIORNAMENTO DI DEUX OR DIE Torna nelle terre di Upel nei panni del duca Alcedor, questa volta affiancato dal tuo fidato scudiero Cervul, mentre cerchi di riprendere il controllo dalle forze che affliggono il tuo ducato. La nuova modalità si può giocare in co-op locale standard per 2 giocatori o in hot swap per 1 giocatore, che consente a una sola persona di controllare entrambi i personaggi cambiando al volo. Usa i vari strumenti di Cervul per portare la gloria, o la rovina, tra queste terre e i suoi abitanti in questa nuova versione riequilibrata del gioco!