Indie Bundle
How 2 Escape How 2 Escape è un gioco di simulazione d'evasione in cui due giocatori dovranno collaborare con un gameplay asimmetrico e dispositivi. Sclash Sclash è un gioco di combattimento per samurai in 2D plug-and-play, pieno di tensione e di uccisioni con un solo colpo. Vesti i panni di un samurai disegnato a mano in paesaggi splendidamente dipinti e combatti i tuoi avversari in un duello epico e solenne in cui ogni passo conta. Gestite la vostra resistenza e la respirazione e prendetevi il tempo necessario per sferrare il colpo di grazia. Quadroids QUADROIDS È UN GIOCO PUZZLE-PLATFORMER CHE TI PERMETTE DI CONTROLLARE 4 SCHERMI CONTEMPORANEAMENTE! RISOLVI PIÙ DI 100 LIVELLI!