Il tradimento di Jimmy
Fai la conoscenza di Jimmy, un killer professionista, con questo contenuto scaricabile in stile arcade. Jimmy è l'uomo da chiamare quando si vuole rifinire per bene un lavoro. Tante nuove missioni ambientate a Empire Bay ti permetteranno di guidare e sparare per la città per ore. Grazie al sistema di classifiche non ti stancherai mai di giocare: cerca di far meglio di tutti gli altri!