Il dottore che mi clonava
Il nuovo contenuto aggiuntivo di Duke Nukem Forever, Duke Nukem: Il dottore che mi clonava è ricco di chicche da far impazzire tutti i fan del Duca. Nei meandri dell'Area 51, il dottor Proton sta ordendo il suo nuovo e malvagio piano. Grazie a nuovi potenziamenti permanenti dell'Ego, Duke potrà affrontare cloni cattivi, regine aliene e prendere a botte chiunque per salvare il mondo e le sue pupe!