Duke Nukem Forever
La versione Giochi a richiesta supporta inglese, francese, italiano, tedesco, spagnolo.Metti gli occhiali da sole e preparati a vestire i panni di Duke Nukem, un uomo la cui leggenda ha raggiunto proporzioni epiche negli anni passati dalla sua ultima avventura. Le orde aliene sono tornate a invadere la Terra e solo Duke può salvarla. Con ore di frenetica azione a giocatore singolo, e una varietà di eccitanti modalità multiplayer, una cosa è certa: il divertimento durerà a lungo.