Hunt: Showdown 1896 (Windows)
Dai la caccia ai corrotti nelle lagune perse nella storia. Combatti contro una malvagità senza tempo che ti costringe ad affrontare mostri distorti e altri Cacciatori disperati, in solitaria o in multiplayer, in uno sparatutto in prima persona tattico PvPvE ad alto rischio. Qui non ci sono eroi. Rischia tutto mentre Hunt ti consuma. Caccia alle taglie: accetta taglie remunerative e uccidi chiunque cerchi di fermarti… perché ci proveranno. Competi contro altri Cacciatori mentre rintracci e spedisci all'inferno i boss, riscuoti il loro trofeo di caccia e ti fai strada verso il punto di estrazione. Se gli altri ti rallentano, caccia per conto tuo. Se pensi che il numero faccia la forza, porta con te uno o due compagni di squadra. Progressione e morte permanente: rischia tutto per sbloccare poteri oscuri e ricchezze proibite. Ogni proiettile conta. Ogni ferita fa male. E ogni morte è permanente. Però, se avrai successo, ogni vittoria sarà indimenticabile. Atmosfera e progettazione del suono: senti i passi nel fango mentre attendi con il fiato sospeso di colpire. Il mondo ti parla. Ogni colpo d'arma da fuoco è un messaggio; ogni latrato di cane un avviso. I grammofoni mormorano le lugubre melodie dei Port Sulphur. Ascolta, e potresti vivere per morire un altro giorno. Gioco dinamico: continua a fare del tuo meglio, il mondo è in continua crescita. I frequenti aggiornamenti ti mettono alla prova con nuovi eventi, espandono il tuo arsenale, introducono nuovi personaggi e offrono la possibilità di ottenere ricompense preziose. Unisciti alla fiorente comunità di Hunt, resta al corrente delle novità e ottieni un vantaggio sulla corruzione.