Hunt: Showdown 1896 - Raccogli ciò che semini
Questo DLC contiene un Cacciatore, due armi e un utensile: - Figlia della Putrescenza (Cacciatore) - Abbondanza (Berthier 1892) - Primi Frutti (arco da caccia) - Progenie (coltello con tirapugni) Maeve Flynn nacque assieme ai primi frutti di un abbondante raccolto che permise alla sua famiglia di gioire e banchettare per molti giorni e altrettante notti. Con l'andare degli anni, tuttavia, la terra si ammalò e presto seguirono i suoi familiari. Fratelli e cugini, zie e zii: Maeve aiutò sua madre a restituirli alla terra, seppellendoli con le cose che avevano avuto più care. Quando infine toccò a quest'ultima, non vi erano più tesori da raccogliere, così Maeve le mise tra le dita fredde dei semi secchi e pregò affinché concedessero abbondanza a sua madre, ovunque fosse diretta. La stagione del raccolto fece ritorno e, dalla carne putrescente della sua famiglia, crebbero raccolti più ricchi e generosi che mai. A lungo preda dei morsi della fame, Maeve mangiò e si abbuffò e, quando il suo corpo scarno non poté sopportare oltre, condivise il suo cibo con uccelli, conigli e cervi. Maeve crebbe isolata e sarebbero trascorsi diversi anni prima che si imbattesse in un altro essere umano. Quando accade, non erano nemmeno più esseri umani. Disgustata dalla cupidigia dei non morti, che si rifiutano di restituire ciò che più non gli appartiene, trasformò i suoi utensili in armi e si lasciò casa sua alle spalle. Seguendo l'odore di morte del bayou, si preparò a un diverso tipo di raccolto."