Hunt: Showdown 1896 - Il Ragazzino
Questo DLC contiene un Cacciatore e due armi: - Il Ragazzino (Cacciatore) - Cenere (Conversion) - Brace (Conversion) Il più giovane degli Abaddon era un attaccabrighe. Si era dato al borseggio all'età di cinque anni, cosa che non dovrebbe suscitare troppo scalpore considerate le sue origini: una famiglia di alcolizzati e giocatori d'azzardo. Nessuno che avesse la sfortuna di partecipare alle loro partite di poker rincasava con le tasche ancora piene. Turner era il più giovane di otto fratelli e anche il più emaciato. Aveva un pessimo carattere e ardeva dal desiderio di dimostrare quanto valesse. Era veloce a passare alle mani come lo era a darsi alla fuga, almeno fino a quando non divenne talmente abile a sparare che iniziò a spargersi la voce che avesse stretto un qualche tipo di patto oscuro. La vera tragedia fu la sorte che toccò a sua sorella e a suo fratello. Ember e Ash, così si chiamavano. C'è poco da stupirsi considerando che vivevano in dieci in una capanna, ammassati come sardine. Tutti gli altri riuscirono a scampare alle fiamme. Dio avrà segnato quei due a causa dei loro nomi. Turner ha ribattezzato le sue pistole in loro onore. Diceva che ogni singolo colpo doveva servirgli da memento, per mantenerne vivo il ricordo. Eppure ho sentito che fu proprio Turner ad appiccare il fuoco. Memorie, senso di colpa, fedeltà. Assumono sembianze bizzarre qui nel Bayou. Hanno un modo tutto loro di unirsi a formare qualcosa di sinistro. Turner si atteggia tuttora come se avesse molto da dimostrare: il problema è che ora ha anche le capacità per farlo, specialmente con quelle due pistole Caldwell Conversion al suo fianco. Non è consigliabile fare squadra con lui, ma nemmeno sottovalutarlo. Non più. Il ragazzino è oramai un uomo.