Horror Bundle
Entra in tre mondi unici di paura e mistero, dove la sopravvivenza dipende dal tuo coraggio, dal tuo ingegno e dalla tua volontà di scoprire la verità. Eternal Evil ti catapulta in una piccola città divorata da un incubo apocalittico. I cittadini si sono trasformati in ghoul assetati di sangue, e solo riflessi rapidi, una gestione attenta delle risorse e la risoluzione di enigmi possono aiutarti a sopravvivere all’orrore. The Renovator: Origins fonde arte, storia e soprannaturale. Come figlio di un restauratore scomparso, torni per recuperare i cimeli di famiglia, solo per ritrovarti intrappolato in un museo infestato dove ogni manufatto nasconde il suo segreto. Y. Village – The Visitors ti porta in una misteriosa comunità rurale ispirata a eventi reali. Tormentato da incubi, scopri appunti inquietanti e videocassette, e ogni passo ti avvicina alla forza oscura che si cela dietro il silenzio del villaggio. Questo bundle offre uno spettro completo dell’orrore — dall’apocalisse urbana agli enigmi soprannaturali e ai terrori rurali. Imperdibile per i fan della sopravvivenza, del mistero e della narrativa atmosferica.