HoneyLand
HoneyLand, è un affascinante puzzle con una strategia a turni. Aiuta Mr. Fluff a bere tutto il miele di HoneyLand! Scopri HoneyLand, una meravigliosa isola vivente. Un paradiso dove i più grandi adoratori del miele cercano di sentirsi soddisfatti e felici. Chi altro potrebbe apparire qui? Sì, Mr. Fluff, un orso ingenuo con un appetito mostruoso. Aiuta Mr. Fluff a bere tutto il miele e, naturalmente, a raggiungere il favoloso vulcano di miele! Caratteristiche: 30 livelli realizzati a mano con complessità crescente; Attraversa 3 ambienti diversi; Usa diversi tipi di carte per guidare Mr. Fluff! Inizierai ogni mappa con un numero fisso di carte che indirizzano Mr. Fluff nel modo giusto verso il vaso di miele. Quando usi una carta, verrà consumata e guiderà il personaggio verso il percorso desiderato. Le tue carte indirizzeranno Mr. Fluff nella giusta direzione. Corri! Salta! Cadere sulla pancia!