Hollow
“Non so nemmeno se tutto questo sia già accaduto prima d’ora. Io, qui, a rivivere la stessa, identica storia. …Decisamente no. Me ne ricorderei… Giusto?” La Shakhter-Uno offre la possibilità di iniziare una nuova vita tra le stelle! A bordo della Shakhter-Uno tutti sono importanti! Tutti hanno un lavoro! Tutti i bambini hanno il beneficio di un inizio senza disparità! Siamo certi che vedrai la Shakhter-Uno come il posto ideale per fondare la tua famiglia e darle un radioso futuro! “L’unica cosa di cui sono certo è questa costante sensazione che prevale sempre, che porto dentro di me. Sono vuoto. Sono vuoto dentro.” In “Hollow” vesti I panni di uno dei piloti che trasportano preziosissimi carichi di risorse estratte dalla Shakhter-Uno destinati a essere portati sulla Terra. Un giorno ti risvegli all’interno di un modulo d’emergenza, che orbita senza meta vicino alla struttura. Non ti ricordi chi sei né di come tu sia arrivato lì… L’unica cosa che riesci a ricordare è il codice di attracco autopilotato per la postazione NR 6 sul ponte. Una volta a bordo della Shakhter-One, è subito chiaro che qualcosa è andato terribilmente storto. L’intero equipaggio sembra sparito e la struttura è afflitta da un problema di alimentazione di portata catastrofica. Proprio quando inizi a scoprire gli orribili segreti della nave, la Shakhter-Uno minaccia di privarti della tua identità, della tua stabilità mentale e, infine, della tua stessa vita. Il demone più grande è quello che ci conosce meglio di quanto noi conosciamo noi stessi. L’incubo più grande è quello che nasce nel nostro passato, radicato nei nostri sentimenti, nelle nostre paure e nel nostro dolore.