Hidden Through Time
Hidden Through Time è un divertente gioco con oggetti nascosti sparpagliati per tutte le meravigliose ere storiche del nostro mondo. Usa i suggerimenti criptici per scoprire tutti i segreti mentre esplori i colorati livelli disegnati a mano. Trova gli oggetti necessari per avanzare alla fase successiva e fatti strada attraverso le quattro grandi ere. Non ti basta o vuoi scatenare la tua creatività? Sfrutta l'editor che ti permette di creare i tuoi livelli e condividerli nel nostro cloud! Qui puoi anche scoprire, giocare e valutare i livelli creati da persone di tutto il mondo! Unisciti a Clicky nella sua fantastica avventura in Hidden Through Time!