Hero's Hour
Hero's Hour è un gioco di ruolo strategico accessibile, ma allo stesso tempo profondo e ricco di contenuti. Prendi il controllo del tuo eroe, esplora il mondo, costruisci una città, combatti frenetiche battaglie, fai salire di livello il tuo eroe e raduna un esercito così grande da eliminare gli avversari, prima che ti facciano fuori loro. Gioco a turni e in tempo reale Mentre l'esplorazione del mondo e lo sviluppo di città ed esercito sono a turni, per darti il tempo di pensare e pianificare le prossime mosse, nelle battaglie le tue unità faranno del loro meglio per combattere da sole in tempo reale… e sono centinaia! Lancia incantesimi e impartisci ordini di attacco per cambiare le sorti della battaglia, oppure rilassati e guarda la tua potenza schierarsi in battaglia. Generazione procedurale Hero's Hour introduce la generazione procedurale per rivoluzionare la formula del gioco di strategia, assicurandoti che ogni volta che giochi ci saranno nuove aree da esplorare e strani edifici con cui migliorare l'eroe o l'esercito. Cerca gli obelischi per iniziare piccole missioni procedurali che ti manderanno in giro per il mondo. Non potrai nemmeno sfruttare lo stesso ordine di costruzione ogni volta che giochi con la stessa fazione.