Hades
SCATENA LA FURIA DELL'OLIMPO Lasciati aiutare dagli dei dell'Olimpo! Incontra Zeus, Atena, Poseidone e tanti altri, e scegli fra le decine di Benefici a disposizione per potenziare le tue abilità. Potrai sviluppare il tuo personaggio in migliaia di modi diversi. INCONTRA DEI, FANTASMI E... MOSTRI Un cast di coloriti e memorabili personaggi, interamente doppiati, ti attende! Sviluppa il tuo rapporto con loro e scopri centinaia di eventi di trama unici dipanando poco a poco le ambizioni e le motivazioni di questa grande e problematica famiglia. MASSIMA RIGIOCABILITÀ Nuove sorprese ti attendono a ogni nuova esplorazione dei mutevoli labirinti degli Inferi, i cui boss guardiani si ricorderanno del tuo passaggio. Usa il potente Specchio della Notte per diventare più forte in maniera permanente e aumentare le tue possibilità di successo alla tua prossima fuga da casa. NIENTE È IMPOSSIBILE I potenziamenti permanenti permettono anche a chi non è abile come un dio di divertirsi con l'emozionante sistema di combattimento e di vivere l'avvincente storia di Hades. Se, però, ti senti davvero in gamba, alza il livello di difficoltà e preparati ad affrontare brutali scontri che metteranno alla prova le tue abilità. L'INCONFONDIBILE STILE SUPERGIANT La presentazione ricca d'atmosfera e la combinazione unica di narrativa e gameplay tipica dei giochi Supergiant fanno ritorno anche in Hades: gli spettacolari ambienti disegnati a mano e la coinvolgente colonna sonora portano sontuosamente in vita il regno dei morti.