Guitar Hero Live
Un gioco, due modi di giocare. In GH Live suonerai di fronte a un vero pubblico che reagirà alla tua esecuzione, proprio come se fossi su un vero palco. GHTV è il primo network di video musicali giocabili al mondo che ti permette di accompagnare video ufficiali e sfidare i tuoi amici.