GRID Season 1
Compra la "Stagione 1 di GRID: Hatch Showdown" ora, e ricevi i seguenti contenuti: 33 NUOVI EVENTI CARRIERA INCLUSI: 15 eventi esclusivi Hot Hatch, 15 nuovi eventi e 3 nuovi Showdown. Fate un salto nel bellissimo circuito cittadino di Parigi*, prima di cimentarvi nei nuovi eventi di GRID. NUOVE AUTO: Scendi in pista per affrontare battaglie testa a testa nelle nuove Hot Hatch Showdown di GRID: MINI Hatch JCW, Lancia Delta HF Integrale Super Hatch, Renault Clio S1600, Audi S1 quattro Concept Le nuove auto sono disponibili in tutte le modalità: Carriera, Multigiocatore e Gioco Libero. GRID Stagione 1: Hot Hatch Showdown' aggiunge più varietà all'esperienza unica ed emozionante di GRID. Sconfiggi la tua Nemesi, competi come un professionista e contro una pletora di piloti ognugno con la propria personalità. Crea l'evento perfetto con le nuove vetture Hot Hatch. Tuffati nella Stagione 1 di GRID e corri con il cuore a mille. *Parigi è già disponibile per i possessori di GRID.