Golf Peaks
Lascia stare l'attrezzatura da trekking, mettiti il berretto da golf e scala le vette delle montagne semplicemente giocando a golf! Non è richiesta alcuna conoscenza del golf: basta prendere i controller e conquistare le vette delle montagne avvicinandosi alla buca, ma non con il solito meccanismo basato sui colpi di precisione. Dovrai invece pianificare la tua strategia e usare le carte azione per muovere la palla! Risolvi oltre 120 puzzle divertenti ma impegnativi, accompagnati da musica rilassante e appagante grafica minimalista, e conquista le vette! Il titolo combina in modo unico divertenti meccaniche di gioco con un sistema di movimento basato su carte facile da imparare, mettendo a disposizione del giocatore numerose carte azione. La grafica minimalista accompagnata da una colonna sonora rilassante rende Golf Peaks un'esperienza davvero distensiva!