Golden Idol Investigations: The Curse of the Last Reaper
Sequenze temporali separate Salpa a bordo dell'Ultimo Mietitore nel 1797 tra pirati, tesori nascosti e manufatti maledetti. Poi salta al 1927, con il semplice tocco di un doblone, e scopri il relitto del vascello. Esplora le rovine alla ricerca di fatti e segreti, lasciandoti guidare dalla tua conoscenza della storia. Fedeltà in bilico Sulle acque maledette, inizia a serpeggiare il malcontento dopo che a bordo scoppia un dissapore. Riscopri i segreti del passato tra resti da brivido, dopo che un ammutinamento a bordo conduce a una fine letale e un principio delittuoso. Salpa verso quattro nuovi scenari Intraprendi un viaggio attraverso quattro nuovi scenari intrecciati e avvolti dal mistero. La narrazione si dipana in ambientazioni diverse, dall'isola remota dove giace un tesoro sepolto, ai pericolosi mari aperti a bordo di una nave pirata, dove una maledizione ineluttabile attende chi osa sfidarla. Compila la mappa del tesoro Per solcare i sette mari, devi prima risolvere l'enigma e ricomporre i frammenti di un'antica pergamena, mettendo insieme una mappa che ti permetterà di sgraffignare l'ambito tesoro. Tesori maledetti Addentrati tra i tesori saccheggiati, le cui maledizioni si propagano per 130 anni, mentre le ricchezze rubate conducono inevitabilmente alla rovina. Questa maledizione potrà essere spezzata, o si perpetuerà per l'eternità?