È tornata Pilgor! Beeeeeene! Raduna il gregge e tuffati in Goat Simulator 3, una nuovissima, super realistica esperienza sandbox in fattoria. Invita fino a tre amici in co-op locale o online, spaccate tutto in squadra o sfidatevi in minigiochi che distruggeranno per sempre la vostra amicizia. La Digital Downgrade Edition include il gioco base, più un mucchio di spazzatura rimasterizzata proveniente dai vari DLC della storia di Goat Simulator, e un paio di succose novità: Immondizia rimasterizzata: - Gioca nei panni della Pilgor vecchio stile - Armatura corazzata completa (MMO) - Skin Goat Zero (GoatZ) - Casco spaziale e tuta (Waste of space) - Maschere di Don Pastrami, Valentino Salami, Dolph Spaghetti e Humphrey Ciabatta (Payday) - Colonna sonora digitale - File per stampa 3D: - Pilgor - Tony Shark - Torre delle capre - Cianfrusaglia DISCLAIMER: Goat Simulator 3 è un gioco completamente stupido. Ti insegnerà ad andare d'accordo con il tuo gregge? Probabilmente no. Guardare documentari scientifici sulle capre è sicuramente un'opzione più saggia.