Catlateral Damage: Remeowstered
Catlateral Damage: Remeowstered è l'edizione definitiva del tuo simulatore di gatti distruttivi preferito, dove giochi nei panni di un gatto di casa in preda alla furia e fai tutte quelle cose divertenti che il tuo padrone odia! Guarda il mondo attraverso gli occhi di un gatto! Corri per la casa, fai cadere libri ben organizzati, frantuma vasi, miagola contro il nulla, strappa le tende, fai un pisolino in angoli nascosti e molto altro ancora! Completa gli obiettivi, esplora i livelli generati in modo procedurale o semplicemente rilassati in modalità sandbox per sbloccare una miriade di amici gatti e abilità speciali! Remeowstered è stato ricostruito da zero per dare un nuovo tocco al distruttivo gameplay felino dell'originale!