Gears Tactics - Windows 10
Completa il tutorial di Gears Tactics e ottieni la skin personaggio Gabe corazzato per le modalità multiplayer su Gears 5 a partire dal 17 novembre. Gears Tactics è il gioco a ritmi serrati di strategia a turni ambientato 12 anni prima del Gears of War originale. Le città sul pianeta Sera stanno iniziando a cadere vittime delle mostruosità che emergono dal sottosuolo: l'Orda di Locuste. Con il governo in subbuglio, si forma una squadra di sopravvissuti: l'ultima speranza dell'umanità. Gioca nei panni di Gabe Diaz, reclutando, equipaggiando e comandando le tue squadre nella missione disperata che ha l'obiettivo di cacciare ed eliminare l'inarrestabile e potente capo delle Locuste: Ukkon, il genio del male che crea terribili mostri. Sfida la sorte e lotta per la tua sopravvivenza, raggira il tuo nemico in combattimenti a turni tattici e brutali. Scopri la coinvolgente esperienza di una delle saghe di videogiochi più acclamate di tutti i tempi in un modo completamente nuovo. Storia coinvolgente e basata sui personaggi: gioca nei panni del soldato ribelle Gabe Diaz, salvando e rafforzando le tue truppe in un'esperienza di comando, sopravvivenza e sacrificio. Squadra ed equipaggiamento personalizzabili: prepara le tue truppe per affrontare nemici ardui, potenziando le loro abilità e dando loro in dotazione gli oggetti raccolti durante missioni molto impegnative. Gameplay aggressivo: comanda la tua squadra in combattimenti frenetici a turni e assicurati che sopravviva agli intensi scontri viscerali contro uno sciame di nemici inarrestabili. Incredibili battaglie contro i boss: sconfiggi giganteschi mostri letali che metteranno alla prova le tue strategie e cambieranno del tutto le sorti della battaglia.