Gears of War Ultimate Edition Deluxe
Una volta completato l'acquisto, scarica il gioco selezionando il pulsante “Gestisci” sulla pagina dei dettagli del prodotto sulla tua console. Il primo mitico Gears of War ritorna, meravigliosamente rimasterizzato e modernizzato per Xbox One. Include il gioco di base, il Pacchetto skin arma Deluxe e il personaggio Aaron Griffin da utilizzare nelle partite multigiocatore.