Gears of War: Reloaded Pre-Order
Preordina ora per ricevere le skin personaggio di Adam Fenix e Anya Stroud da utilizzare nel multiplayer.* LA VERSIONE DEFINITIVA L'originale rimasterizzato: sviluppato in Unreal Engine, Gears of War: Reloaded è una versione rimasterizzata dell'acclamato primo capitolo di Gears of War, completamente ottimizzato per le piattaforme di nuova generazione. Tutto incluso: Gears of War: Reloaded include tutti i contenuti post-lancio del gioco originale senza costi aggiuntivi, tra cui un atto della campagna bonus, mappe multigiocatore, personaggi e oggetti cosmetici. Comandi migliorati: i nuovi giocatori possono scegliere uno schema di comandi moderno e semplificato, mentre i veterani possono rivivere le sensazioni familiari. LA FRATELLANZA PRIMA DI TUTTO Campagna co-op: annienta la minaccia delle locuste insieme ai tuoi compagni tramite la campagna a schermo condiviso o la modalità co-op online. Combatti con la tua squadra nel multigiocatore Versus con una fedeltà grafica cristallina fino a 120 FPS.* Cross-play: Gears of War: Reloaded supporta il cross-play su tutte le piattaforme, consentendoti di fare squadra con i tuoi amici ovunque vi troviate.* Cross-progression: passa da una piattaforma all'altra conservando i salvataggi della campagna e i progressi multigiocatore. La funzione cross-progression richiede l'accesso al tuo account Microsoft.* OTTIMIZZATO PER PC E CONSOLE PORTATILI Stupendo su qualsiasi schermo: l'iconico gioco originale si ripresenta più in forma che mai, con asset 4K, rimasterizzazione di texture, luci, ombre e riflessi, supporto per schermi ultrawide, HDR e Dolby Vision, Dolby Atmos, frequenza di aggiornamento variabile e fino a 120 FPS in modalità multigiocatore.* Ben più di un porting: Gears of War: Reloaded offre numerose funzionalità dedicate per PC, come modalità benchmark, supporto per mouse e tastiera, riassegnazione dei comandi e supporto per FSR 3.1 e DLSS 3.5 Super Resolution. *Offerta di preordine: richiede il preordine entro il 26 agosto 2025 (13:00 UTC). L'accesso alla Beta multigiocatore esclusiva è disponibile solo per i preordini dell'edizione digitale. 4K, HDR e 120 FPS: è richiesto un display compatibile. Dolby Vision e Atmos: la riproduzione con Dolby Atmos richiede un dispositivo certificato per home theater Dolby Atmos o l'acquisto in app di Dolby Atmos per auricolari.