Garten of Banban 0
Cos'è questo posto? Chi sei? Dovrai scoprire le risposte nel tuo viaggio attraverso la struttura. Ricomponi la verità per scoprire cosa sta realmente succedendo qui. Sopravvivi al passato oscuro dell'asilo Banban: viaggia indietro nel tempo per esplorare le origini della struttura. Solo tu puoi unire i puntini per comprenderne la vera natura. Ma è pericoloso andare da soli: fatti degli amici lungo il cammino! Dopotutto, questa è la tua nuova casa. Esci dalla tua cella e incontra i tuoi vicini. Tutto... Tutti qui sono pieni d'amore e desiderosi di essere tuoi amici!