Gabriels Worlds The Adventure (For Windows 10)
Gabriel è un bambino come gli altri, gioca, studia, gioca ai videogiochi e adora il suo Big Boss Cereal. Cresciuti dalla sua amata madre, i due vivono in una cittadina piccola, tranquilla e pacifica. Ma tutto cambia con un notiziario, i bambini stanno scomparendo in tutto il mondo e strane creature stanno conquistando le città. Cosa sta succedendo?, Rapimento?, Sette malvagie?. Intraprendi questa avventura e scopri cosa sta succedendo ai bambini. Un'avventura di precisione, storia, puzzle, collezionabili e pura dolcezza. Riuscirà il nostro eroe a completare questo viaggio?