Furia della Gorgone
Disponibile in esclusiva nel pass stagione di Ryse. Grazie alla peculiare lega di metalli di cui è costituito, più resistente del ferro ma incredibilmente leggera, il guerriero che reca questo scudo si muove con la grazia di Perseo. Benefici di gioco: Capacità pilum + 7; utilizzabile in modalità Gladiatore.