Ryse: Edizione Leggendaria
Nel caos che imperversa nel tardo Impero Romano, impersona il soldato Marius Titus per vendicarti e difendere Roma. In modalità Gladiatore combatti nel Colosseo per la gloria, per dare spettacolo e intrattenere il pubblico. L'Edizione Leggendaria include tutti i contenuti del pass stagione, tre mappe bonus ottimizzate per ottenere una sfida per giocatore singolo ancora più impegnativa e un nuovo costume Legionario.