Frontier Pilot Simulator
Frontier Pilot Simulator è un'avventura in volo dal ritmo lento e riflessivo, con comandi precisi e storie avvincenti ambientate in una colonia lontana. Concentrarsi sulla meccanica di volo e sui comandi di Frontier Pilot Simulator è un viaggio avvincente in un nuovo mondo. Ambientato in una colonia di recente costituzione, questo gioco ti trasporterà in luoghi quasi disabitati battuti da venti implacabili contro cui combattere, con traffico aereo da evitare e contratti da rispettare. Sarai guidato da una storia e da una progressione economica. Dopo tutto, sei un pilota commerciale. Completa scambi commerciali ottenendo il massimo profitto in un'economia dominata dalla domanda. Attenzione però, questo non è un jet da caccia: alcuni carichi sono estremamente fragili e preziosi. Bene, sta a te scegliere cosa e dove consegnare!