Fritz - "Non chiamatemi ‘bot scacchistico’”
Ciao, sono FRITZ e sono ormai più di 30 anni che ridefinisco il mondo degli scacchi. Sia a New York contro Garry Kasparov sia in Germania nella vittoria per 4:2 contro l'ex campione mondiale Vladimir Kramnik, milioni di appassionati di scacchi hanno seguito i miei duelli "uomo contro macchina" e si sono divertiti ad assistere alle mie partite di livello mondiale. Nel 2022 ho vinto il Campionato mondiale ufficiale dei software scacchistici a Vienna! Ma non preoccuparti, posso anche giocare anche in modo diverso. Con la mia funzione di aiuto basata sull'intelligenza artificiale, potrai giocare partite brillanti e vincere contro di me anche se sei un principiante. Ad ogni mossa potrai ricevere sotto forma di testo e audio. Naturalmente potrai sfidarmi anche a livello di campione del mondo, senza suggerimenti e salvare la tua partita. Ti garantisco che ti divertirai: durante le partite faccio commenti umoristici. E naturalmente potrai scegliere il design della scacchiera: sono disponibili cinque scacchiere professionali in 2D e 3D. Vuoi divertirti ancora di più giocando contro altre persone? Nessun problema: in qualsiasi momento il tuo nuovo partner scacchistico FRITZ troverà degli avversari da sfidare sul server di scacchi Playchess. Basta solo scegliere un orario in cui sei libero per giocare!. Non sono un normale bot. Sono FRITZ, la nuova incredibile dimensione degli scacchi! Ora anche sulla tua Xbox!