Freediving Hunter: Spearfishing the World
In questo gioco, il giocatore sceglierà il personaggio (maschio o femmina di varie razze / etnie) per competere contro sfidanti di pesca subacquea sempre più difficili da tutto il mondo con l'obiettivo di diventare il campione Freediving Hunter su tutti. Sulla strada per diventare il campione, il giocatore sbloccherà lussureggianti ambienti marini di acqua salata in tutto il mondo come meravigliose scogliere brulicanti di vita marina, antichi relitti e rovine, foreste di alghe, ecc. In un'emozionante caccia a preziosi pesci d'acqua salata. Il giocatore guadagnerà denaro con ogni pesce che caccia, ogni sfidante che sconfigge e ogni tiro speciale che gli procura, dando loro la possibilità di acquistare nuove maschere, pinne, pistole, mute e torce per ottenere maggiori vantaggi sugli avversari e sulle loro prede. Man mano che il giocatore conquista le profondità, il pesce diventerà più grande e più esotico. Naturalmente, il giocatore proteggerà anche gli squali affamati che stanno cercando di rubare i loro pesci in ogni momento, evitando anche il pericolo di blackout, creando un gameplay molto stimolante, emozionante e pieno di suspense.