Forza Horizon 2 Presents Fast & Furious
Partecipa a una nuova avventura automobilistica con l'espansione indipendente Forza Horizon 2 Presents Fast & Furious per Xbox One! Per la prima volta in assoluto, le auto da sogno e la guida elettrizzante di Forza incontrano la serie cinematografica di Fast & Furious per dare vita a un'inedita avventura all'insegna dell'azione adrenalinica su quattro ruote!