FMV Comedy Bundle
Wales Interactive is proud to offer the FMV Comedy Bundle featuring Who Pressed Mute on Uncle Marcus?, Five Dates in one bundle! WHO PRESSED MUTE ON UNCLE MARCUS? L'eccentrico mistero di un omicidio FMV dal carattere particolare: qualcuno ha tentato di uccidere lo zio Marcus. Scopri la verità nel quiz annuale per la famiglia e cerca di salvarlo prima che sia troppo tardi. FIVE DATES Five Dates è una commedia romantica interattiva sul mondo imprevedibile degli appuntamenti digitali. Tramite cinque potenziali incontri femminili, Vinny cerca di capire se è ancora possibile relazionarsi ed entrare in sintonia in un mondo in cui l'approccio fisico non è più un'opzione. Already have one FMV but not the other? With this bundle, pay nothing on the game you already own but still receive discount on the other!"