Flashback 2
Nel 1992, Flashback ha rivoluzionato il genere d'azione e si è guadagnato uno status leggendario, posizionandosi tra i 100 migliori videogiochi della storia. Oggi, Paul Cuisset, creatore del gioco originale, ti invita a rivestire i panni di Conrad B. Hart, il giovane agente del GBI (Galaxia Bureau of Investigation). Nel XXII secolo, la pace dei Mondi Uniti si estende per tutto il sistema solare, ma questa tranquillità è minacciata dall'invasione dei Morph, guidati dal temibile Generale Lazarus. Alla ricerca del suo vecchio amico, Ian, e con l'aiuto di alcuni alleati tra cui A.I.S.H.A., l'iconica arma alimentata dall'IA, Conrad si ritrova a vivere una nuova avventura al cardiopalma, piena di colpi di scena, svolte e rivelazioni! Uno sparatutto platform coinvolgente, fluido e intricato, che include esplorazione, risoluzione di enigmi e, ovviamente, avventura! CARATTERISTICHE - Immergiti in un animato universo sci-fi/cyberpunk e visita molteplici ambientazioni (New Tokyo, New Washington, la Giungla...) - Utilizza A.I.S.H.A., un'arma letale e flessibile, potenziata dall'IA di combattimento. - Uno sparatutto platform coinvolgente, fluido e intricato. - Ambientazioni 3D per un'esperienza ancora più immersiva. - Progettato e sviluppato dal creatore del gioco originale, Paul Cuisset. - Il gioco cult è tornato ed è stato rinnovato. - Uno sparatutto d'azione elettrizzante e intricato. - Una potente arma flessibile potenziata dall'IA. - Un universo sci-fi fedele al Flashback originale.