FINAL FANTASY VII REMAKE INTERGRADE DEMO
Questa è una demo di FINAL FANTASY VII REMAKE INTERGRADE. In questa demo i giocatori possono divertirsi con l'intero primo capitolo, la missione di sabotaggio del reattore mako. È possibile trasferire i dati di salvataggio da questa demo al gioco principale. Inoltre, se sono stati creati dati di salvataggio per la demo, gli oggetti bonus "Orecchini del risveglio" e "Set da sopravvivenza" possono essere riscattati nel gioco completo. *Non è possibile trasferire i dati di salvataggio dalla demo se i dati di salvataggio sono già stati creati per il gioco completo, ma gli Orecchini del risveglio e il Set da sopravvivenza possono comunque essere ottenuti nel gioco principale tramite altri mezzi. * Gli orecchini del risveglio e il Set da sopravvivenza possono essere riscattati selezionando l'opzione "Pacchetto regalo" accessibile dal menu principale del gioco completo. *Non è possibile sbloccare obiettivi nella demo stessa, ma l'obiettivo "Lavoretto occasionale" verrà sbloccato nel gioco principale se vengono trasferiti dati di salvataggio in cui è stato completato tutto il contenuto della demo.