La Deluxe Edition include: - Gioco base - Pacchetto vocale premium "Il Piromane" - Pacchetto vocale premium "Lo scribacchino" - Set Corazza da Piromane, Revisione Apex (elmetto, armatura, guanti) - Skin per doppietta Residuo bruciato - Spray Firebreak dorato - Requisizione segreta: "Piromane" - Una serie di 36 oggetti estetici premium sbloccabili (skin per le armi, spray, set corazze) FBC: Firebreak è uno sparatutto cooperativo in prima persona ambientato in una misteriosa agenzia federale sotto l'assalto di forze ultraterrene. L'assedio al quartier generale va avanti da anni e ha raggiunto il punto di rottura. Solo Firebreak, l'unità più versatile dell'Agenzia, ha l'attrezzatura e il fegato per sprofondare nelle crisi più strane dell'edificio, ristabilire l'ordine e riemergere dall'abisso a suon di bombe.