Fast Paced Action Bundle
Eclipse Games è lieta di presentare il Fast Paced Action Bundle, una raccolta di 2 bellissimi giochi indie che vi faranno vivere ore di azione frenetica. I giochi inclusi nel Bundle sono: Super Toy Cars - Divertentissimo gioco arcade di corse e combattimenti con macchine in miniatura e tracciati creati con gli oggetti di tutti i giorni. Tachyon Project - Dual stick shooter d'azione dove vestirete i panni di un'Intelligenza Artificiale senziente in viaggio per scoprire una cospirazione e salvare i suoi creatori.