Tachyon Project
Tachyon Project è uno dual-stick shooter pieno di azione ma con la storia. Durante la modalità storia saranno gradualmente sbloccare tutte le armi, armi secondarie e miglioramenti che consentono di configurare la vostra nave. E sarà necessario affrontare le orde di nemici che trovate. Tachyon Project prende il controllo di Ada, un programma software che è cosciente di sè stesso ed è stato creato per entrare nei più sicuri server del mondo. In seguito ad alcune circostante un pò misteriose, ada viene espulsa dai test dei server nei quau già esisteva per andare su Internet. Ma quando prova a tornare da dove era venuta, si ritrova impossibilitata a farlo. Quindi inizierà un viaggio per scoppire la verità che c'è dietro alla scomparsa dei suoi creatori, che lei considera come genitori. In questa avventura si ritroverà con situazioni che non sono come sperava.