Faeria : Orbs Pack
Questo DLC sblocca immediatamente tutti gli oggetti cosmetici delle sfere che possono anche essere sbloccati attraverso la progressione del gioco. Questo pacchetto include più di 30 sfere che stanno attualmente nel gioco e includerà nuovi rovesci che vengono rilasciati. Nota che NON sblocca i contenuti cosmetici speciali ottenuti tramite tornei, stagioni oppure offerti tramite altri pacchetti DLC.