Escape Room Adventure Bundle
Questo bundle include quattro giochi di avventura escape room: Project 7: Escape Room ALUMNI - Escape Room Adventure SUBNET - Escape Room Adventure VENARI - Escape Room Adventure PROJECT 7: ESCAPE ROOM Entra nella casa abbandonata del Dr. Hillman e metti alla prova le tue abilità nella risoluzione di enigmi per svelare i segreti di Project 7 e trovare una via di fuga. ALUMNI - ESCAPE ROOM ADVENTURE Vesti i panni di uno scienziato trasportato indietro nel tempo, nei ricordi dei suoi anni universitari. Intrappolato nel passato, dovrai usare le tue capacità di risolvere enigmi per tornare al presente. SUBNET - ESCAPE ROOM ADVENTURE Vesti i panni di un esperto informatico incaricato di rintracciare e fermare il gruppo di hacker drkFORCE prima che riesca a sfruttare la rete della metropolitana e a fuggire! VENARI - ESCAPE ROOM ADVENTURE Parti per un'avventura escape room su un'antica e misteriosa isola, dove le tue abilità nella risoluzione di enigmi saranno messe a dura prova mentre cerchi di scoprire un misterioso manufatto.