Project 7: Escape Room
Riuscirai a svelare il mistero o diventerai un'altra parte dimenticata del Progetto 7? Un'avventura ispirata alle escape room. Svela il mistero o rischia di diventare un'altra parte dimenticata del Progetto 7. Sono trascorsi diciotto mesi dalla misteriosa scomparsa del celebre inventore e fisico Dott. Hillman. Le voci sul suo esperimento segreto, conosciuto soltanto come Progetto 7, riecheggiano ancora tra i corridoi della sua villa abbandonata. Affascinato dal mistero, decidi di trascorrere una notte nella villa, ignaro di ciò che ti attende. Nel cuore della notte ti risvegli e scopri di essere intrappolato nella tua stanza. L'unico modo per fuggire è addentrarti sempre di più nei segreti della villa, risolvendo intricati enigmi e decifrando i misteriosi appunti lasciati dal Dott. Hillman. Ogni scoperta ti avvicina sempre di più alla verità che si cela dietro il Progetto 7.