EARTHLOCK
Il predone del deserto Amon si trova catapultato nell'avventura più incredibile della sua vita quando, di ritorno nella città natale di Zaber, s'imbatte in una creatura molto particolare. Unisciti ad Amon e altri eroi straordinari in questo RPG fantasy a turni e affronta un viaggio indimenticabile alla scoperta del mondo di Umbra: un misterioso pianeta, splendido e al tempo stesso ostile, la cui rotazione si è interrotta migliaia di cicli fa. Con un cast esclusivo di personaggi personalizzabili, ognuno con la propria personalità e un diverso viaggio da affrontare alla scoperta di sé, ti farai strada, saccheggiando, esplorando e combattendo, dall'emisfero sempre illuminato a quello in cui regna l'oscurità della notte infinita. Per salvare Umbra, dovrai svelarne i segreti e le ombre, e sconfiggere una forza malvagia che supera ogni immaginazione!