DYNASTY WARRIORS 9
Vivi il brivido di uno contro migliaia nel mondo completamente rinnovato di DYNASTY WARRIORS 9, l’ultima puntata della serie! L’antica Cina viene riprodotta su un’unica, enorme mappa a mondo aperto. Oltre ad avere conservato i comandi intuitivi tipici della serie, abbiamo aggiunto un nuovo sistema d’azione Musou che consente di vivere il brivido di “uno contro migliaia” come mai provato in precedenza su un campio di battaglia in continuo mutamento. In più, le coinvolgenti vite dei nostri eclettici ufficiali si intersecheranno come non mai con il mondo del "Romance of the Three Kingdoms" consentendoti di immergerti totalmente nella storia con la S maiuscola. Tutto questo nell’ultimo titolo della serie DYNASTY WARRIORS ! Le seguenti caratteristiche sono disponibili nella versione di prova: ・Gioca parti della "Story Mode" con 3 personaggi a tua scelta selezionandoli in un cast di 90 personaggi. ・Gioca "Online 2-Player" con personaggi sbloccati liberamente e che cambiano quotidianamente. Nota: utilizzando gli "Officer tickets" acquistabili per sbloccare i personaggi, è possibile utilizzare tali personaggi in tutte le modalità disponibili del gameplay. Nota: è possibile importare i dati della versione di prova nella versione a pagamento.