Dreamland Solitaire
Fuggi in un mondo di meraviglie mentre ti godi una svolta magica nel classico solitario! Gioca semplicemente una carta su o una carta sotto dalla prima carta del tuo mazzo per eliminare tabelloni puzzle progettati in modo intelligente. Man mano che rimuovi le carte, scoprirai lentamente scene dipinte a mano di uno splendido regno fantastico. Gioca oggi stesso a Dreamland Solitaire per iniziare un viaggio all'insegna del relax e del divertimento!