Dreamland Solitaire Bundle
In questo pacchetto puoi trovare tutte e tre le parti del magico ed emozionante gioco di solitario Dreamland Solitaire! Cosa ti aspetta in queste tre partite? ♣ 680 livelli divertenti e stimolanti con layout unici ♣ Incantevole stile visivo magico ♣ Grafica ed effetti sonori eccezionali ♣ Varie meccaniche di gioco che potenziano il classico gameplay del solitario ♣ Wild, jolly e potenziamenti ♣ Trama. Sì, questi giochi hanno una trama!