Draw a Stickman: EPIC
Animare il tuo eroe con il premiato Disegnare un Stickman: EPIC, ora disponibile su Xbox One! Il tuo compagno stickman preferito è stato rapito dal malvagio Zarp ed è a voi per salvarlo. Hop nel libro avventura di delineare il vostro senso passato sciami di api assassine, draghi nemici, e un troll attacco. In questo modo esclusivo e artigianale, cartone animato RPG, è diventato l'artista e creare il vostro eroe stickman! Sketch e scarabocchiare la strada attraverso gli ostacoli impegnativi il male Zarp getta a voi! Come l'artista dietro l'avventura, avviare il gioco disegnando un eroe originale cartone animato con la Xbox Kinect o il joystick del controllore. Quindi disegnare il tuo eroe un amico! Dopo tutto - quello che l'avventura è completa senza che qualcuno per salvare? Guarda come le vostre creazioni dei cartoni animati hop fuori dalla pagina e proseguire dritto sui pericoli del libro magica avventura! YIKES - Ha i denti! Inviare il tizio Doodle nel libro per salvare il tuo amico! Guida il tuo eroe delineato attraverso il mondo pericoloso per salvare il tuo amico e utilizzare diverse matite e creatività ad animare soluzioni degli indovinelli e gli ostacoli! Hai bisogno di superare un mucchio di dinamite? Usate la matita fiamma di delineare un incendio e farli saltare in aria! Le api nel vostro senso? Usate la matita nuvola di crescere una distrazione impollinazione! Allontanare i nemici drago, e equipaggiare un tostapane con la nube di fulmine! C'è molto da fare nel mondo di Disegnare un Stickman: EPIC! Caratteristiche: - Personalizzabile caratteristica stickman che consente di animare il tuo eroe - Colori sbloccabili per disegnare la vita nel vostro personaggio - Un sacco di livelli di cartoni animati per giocare attraverso - Più tipi di matita magici per creare e animare le soluzioni agli ostacoli: Una matita fuoco per bruciare gli ostacoli Una matita cloud per creare pioggia o fulmini Una matita chiave per aiutare a sbloccare le porte e attivare gli oggetti Una matita ascia per aiutarti a abbattere gli alberi Ora matita la tua strada verso uno dei più creativi giochi disegno di puzzle mai progettato in Draw un Stickman: EPIC!