Dragon Prana
Il re malvagio che ha minacciato il mondo in passato si libera dal suo sigillo dopo 120 anni. I discendenti degli eroi che hanno salvato il mondo si alzano per combattere questo male nuovo. Riuscirà il mondo a superare la sovranità e l'orgoglio razziale tra umani, elfi e nani per affrontare questa minaccia? Un fantastico gioco di ruolo dallo stile retro con pixel nostalgici di alta qualità e un sistema di gioco degno dei tempi moderni. Combatti con più di 20 classi che possono essere cambiate in battaglia e sblocca i tabelloni per rafforzare le stat e apprendere abilità speciali. Le formazioni sono importanti anche per ottenere vantaggi nei combattimenti a turni. In più, raggiungi un'ampia varietà di condizioni nel gioco per ottenere ricompense di alta qualità!