DPS Idle
Un gioco di carte inattivo in cui uccidi mostri. Dai mostri, ottieni denaro per aprire le casse. Ogni forziere ha il proprio mazzo di carte. Colleziona carte, aggiorna carte, sconfiggi mostri, unisciti a gilde e assumi eroi. Aumenta il tuo DPS!