Doughlings Pacchetto
Doughlings è una serie di videogiochi, progettata per un momento di silenzio per classici Arcade, quali ha lasciato segno come la pietra miliare nella storia dei videogiochi. I Doughlings, che modificano la forma contro meteoriti, epidemie e invasori spaziali, non riescono mai tirarsi fuori dai guai. Meno male che il nostro eroe Morpheus si arma delle proprie specifiche abilità per salvare il giorno! Questo pacchetto si tratta di Doughlings del genere brick breaker, che sarebbe il primo gioco della serie, a costo scontato: Doughlings del genere “sparatutto di sempre”, quale gioco Arcade ed il suo prosieguo, contiene giochi chiamati “Invasion”.