Doughlings: Invasion
Ancora un momento di silenzio per un classico Arcade dal team di Hero Concept! Doughlings: Invasion promette l’esperienza di un gioco divertente ai giocatori di ogni generazione attraverso le innovazioni che portano al genere “sparatutto”. “VIA DAL MIO PIANETA!” Nel Doughlings: Invasion, il secondo gioco della serie, la storia continua da dove si era interrotta. Questa volta il nostro eroe Morpheus si arma per proteggere la sua gente dagli invasori alieni. Con i suoi diversi personaggi, ciascuno munito di armi dalla testa ai piedi, Morpheus è pronto per il combattimento! Tante varietà di invasori spaziali furiosi e mostri devastanti, l’uno più dell’altro, di fine livello aspettano che gli diate un calcio in culo! DEVASTATE TUTTO! Preparatevi per una nuova avventura a ritmo e tensione crescenti! Durante il gioco svilupperete nuove strategie di battaglia, avrete nuovi poteri straordinari modificando il vostro DNA e renderete la vita degli invasori un inferno grazie ai vostri stupefacenti poteri Show Off!